Inside my Traveler’s Notebook

Il TN è sicuramente il mio metodo preferito per il planning giornaliero; forse non quello più appropriato perché le origini del suo scopo non sono queste, ma ormai è sempre più diffuso l’utilizzo del Traveler come sostituto dell’agenda ad anelli ed io ne sono una grande fan!

Cosa c’è dunque dentro al mio TN?

Gli inserti principali sono due: quello settimanale a colonne verticali della Traveler’s Factory di cui mi sono letteralmente innamorata (forse è proprio a questo inserto che mi piace così tanto questo sistema), e un Habit Tracker che ho scaricato QUI, con cui mi trovo veramente bene.

Tutto il resto è divertimento! Nel senso che… ognuno rimpinza l’agenda o il suo TN come più gli piace! Io per esempio ho una taschina con qualche copertina fatta da me con delle carte a tema cartina geografica, un paio di inserti trasparenti con delle taschine porta tutto, un inserto con taschine di cartone e appiccicate  molte foto della mia famiglia e varie cards che mi piacciono fermate con i washi tape. All’interno delle tasche anche qui, libero spazio alla fantasia; stickers, paper clips, graffette, cards e biglietti vari.

 

Questo slideshow richiede JavaScript.

Diciamo che nel mio TN c’è un po’ tutto il mio mondo, anche se i setup variano spesso perché mi piace crearmi sempre abbellimenti nuovi, perché farlo mi rilassa e mi mette di buon umore. E voi? Cosa utilizzate per il planning giornaliero?

manu

 

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...