Haul KIKKI K: Leather SMALL Sweet

Approfittando dei saldi sul sito ufficiale di KIKKI K, ho acquistato una nuova agenda per il 2017 da portare sempre in borsa con me, nel formato più piccolo, ovvero una SMALL (formato pocket). Devo essere sincera: ad attirarmi e’ stato senza ombra di dubbio il prezzo, in quanto era scontata del 40%, con una maggiorazione di un ulteriore 10% digitando un codice disponibile sul sito. In poche parole era scontata della metà. Se aggiungiamo anche che l’agenda è completa di refill mensili e settimanali del nuovo anno vi dico che non potevo lasciarla lì. 


Il packaging e’ senza dubbio allegro, divertente e molto colorato, un bell’azzurro intenso che non avevo nella mia collezione di planner e  che mi ha convinta dal primo momento. Ho optato per una pocket perché volevo qualcosa di pratico e leggero da avere sempre con me, per tenere sempre sotto controllo gli impegni e le scadenze del quotidiano. In questo periodo ho bisogno di un supporto cartaceo che mi aiuti ad organizzarmi al meglio, e l’agenda mi aiuta a “scaricare” dalla memoria le varie incombenze, trasferendole su carta, senza correre il rischio che me ne dimentichi. Per me è perfetta una pocket, ho una KIKKI K  large che amo decorare, dedicata a tutto,  dalle gestione della casa, alle spese, agli impegni dei componenti della famiglia, al blog, ai vari acquisti e agli hobby, insomma a qualsiasi cosa che riguardi me, mio marito e mia figlia. Per gli impegni giornalieri e le scadenze volanti questa piccolina è perfetta.


Ho ordinato dal sito il 4 gennaio e mi è stata consegnata il 10 gennaio. Spedizione velocissima e nessuna spesa doganale. La somma totale, compresa la spedizione ammonta a £ 20,58, circa €24. Per questo prezzo si poteva davvero fare! 


L’agenda arriva in questa scatolina dall’interno blu, con la solita carta velina Kikki k, una card e un cartoncino legato alle festività appena trascorse. I refill sono datati (2017 ovviamente) e avete sia la sezione mensile che giornaliera. Inoltre c’è anche la sezione dei contatti, tre divisori in tutti, tra l’altro molto molto carini.

In dotazione ci sono due blocchetti a tema agenda, uno all’inizio è uno alla fine dell’agenda stessa e il righello, che io trovo molto utile e in questo caso, davvero adorabile. La chiusura e’ ad elastico. 

Inutile dirvi che ho già incominciato a personalizzarla, anche perché a mio avviso, la KIKKI K e’ il brandy che meglio si presta ad essere “trattato” e arredato dalle cartopazze. Se vi interessa, sul sito la SMALL SWEET  e’ ancora in sconto. 

Voi che ne pensate di questa linea? E delle pocket in generale? Le usate? Fatemi sapere tutto. A presto!!!

Annunci

5 pensieri su “Haul KIKKI K: Leather SMALL Sweet

  1. stickersgonnastick ha detto:

    Io adoro Kikki K, da quando ho scoperto le loro agende e i loro prodotti in generale me ne sono completamente innamorata! Credo che non potrei più farne a meno! 😍
    Ottimi acquisti e complimenti per il blog!
    -Roberta

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...