♥Progetto casa♥: pandemonium

Dopo la prima settimana di lavori, posso dire che la casa non c’è più.  Tutto è stato distrutto, la tramezza in cucina, la scala e le due volte nella parte destra dell’immobile.  Ora non resta che ricostruire. Fa effetto vedere la casa in questo stato, ma nello stesso momento è una cosa che ti mette molta carica in corpo perché finalmente il tuo progetto sta prendendo finalmente forma! Certo, c’è molto da fare, vi assicuro che è un continuo alternarsi di momenti di sconforto e tensione a momenti di soddisfazione ed euforia. In questi giorni sono molto stanca mentalmente, sono piena di dubbi, pensieri e preoccupazioni, vorrei che il mese che verrà scorresse in fretta perché so già che sarà molto duro e impegnativo, ma non mollo, cerco di gestire l’ansia e affrontare i problemi uno alla volta, che intanto diversamente non si può fare. 

Un pensiero speciale alla categoria edile: un lavoro durissimo fatto con tanto impegno e tanto sforzo fisico, che spesso viene denigrato e sminuito. Tanto di cappello a tutte le persone che portano avanti questo tipo di impiego, davvero davvero complimenti. A presto, con altre novità sulla mia casetta!!!!

 

 

Annunci

6 pensieri su “ ♥Progetto casa♥: pandemonium

    • manu ha detto:

      Ciao Tanja! Grazie per le tue belle parole ne ho bisogno in questo momento! Sei gentilissima!!!! E’ dura davvero, ma credo che quando la casa sarà finita ci ripagherà degli sforzi fatti. A presto e un bacio e ancora grazie!

      • Alessia Langella ha detto:

        gia’…. sopratutto perche’ il budget iniziale ke uno si prefissa… viene sempre ribaltato e i pensieri aumentano… pero’ penso ke anke le ansie facciano parte dell’emozione di finire la casa… secondo me sono momenti e sensazioni indimenticabili 🙂

      • manu ha detto:

        Concordo in pieno! Il nostro budget sta veramente lievitando ma credo che alla fine saranno soddisfazioni!!!! Sempre se ci arrivo sana di mente!!! Ahahahaha

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...