Tag: Ce n’è per tutti i mesi #1

BPreferiti del mese di gennaio! Ritornano dopo un bel po’ di tempo perché nell’ultima parte dell’anno non sono riuscita a postarli e mi è dispiaciuto parecchio perché mi diverto anche io a rivederli dopo qualche tempo!!! Partiamo subito!

Canzone preferita del del mese: sono due. La prima “Intro” di J.Ax feat. Bianca Atzei, che in questo periodo mi rappresenta molto, e che ascolto anche venti volte al giorno, e la seconda “Hello” di Adele, che è attualmente e da quando è uscita, in assoluto la mia cantante preferita.



Profumo preferito del mese: Narciso Rodriguez for Her. Lo indosso sempre e mi piace tantissimo, soprattutto ora che la stagione e’ fredda, non ce lo vedo per niente in estate addosso a me, per questo periodo invece lo adoro.



Profumo per la casa preferito del mese
: questo è un acquisto fantastico, questi profumi per l’ambiente io li ho sempre desiderati, ed ho approfittato dei saldi per averne uno. Si tratta di Claire de Lune di Mathilede M. che di diritto, si guadagna il primo posto fra tutte le fragranze che posseggo, perché è davvero buonissimo. Questo in particolare ve lo consiglio caldamente, anche solo di andarlo a sentire  perché ne vale davvero al pena. Ottima anche la durata, io lo spruzzo al mattina su tende e coperte dopo avere fatto il letto e alla sera lo sento ancora.



Acquistone del mese:
 per la primavera, mi sono portata un pochino avanti ed ho scelto di prendere questa borsa di Michael Kors, da tutti i giorni, molto capiente e comoda. Io ADORO questo brand, come tante di noi, quindi non posso che dirvi che questa borsa mi piace tantissimo!!!!



Film/Serie TV preferito del mese
: come specifico sempre, non guardo quasi mai la televisione, perché mi annoia, al contrario di mio marito che è un grande appassionato di sport e cinema. Insieme, abbiamo visto Tutte le vogliono, con Enrico Brignano e Vanessa Incontrada. Mi è piaciuto, perché è divertente e spensierato e poi perché vado matta per Brignano, mi mette di buon umore anche solo a guardarlo!


Libro/rivista del mese:
questo libro è ormai famosissimo, io lo sto leggendo sul kobo in questi giorni e mi sta piacendo molto, sia per quanto riguarda la storia che il modo in cui è scritto. Una stoia diversa e avvincente!



Relazione
: felicemente stabile.

Lavoro
: il lavoro è il tasto dolente del mese di gennaio. Io e molti altri colleghi abbiamo iniziato un periodo di cassa integrazione, dove lavoriamo circa due settimane al mese, e le altre due siamo a casa. Lavoro per una multinazionale che ha rilevato la mia azienda e che sta mettendo all’opera un (discutibile) piano di ristrutturazione aziendale. Potrei scrivere un libro sull’argomento, ma ovviamente non posso esprimere ciò che penso più di tanto, perciò lasciamo perdere….


Cibo del mese
: questo mese abbiamo scoperto questi croissant della Bauli ai cinque cerali con i frutti di bosco. So benissimo che le merendine non sono molto salutari, ma ogni tanto ci sta dai! Sono molto gustose, piacciono persino a mia figlia che non mangia nessun tipo di merendina, provatele se vi capita!



Bevanda del mese
: certamente questi infusi Bonomelli, tutti naturali, buonissimi. I gusti sono davvero particolari, non vedo l’ora di provare anche quello al lampone e ribes rosso che sarà sicuramente all’altezza degli altri che ho bevuto. Questi infusi li straconsiglio perché sono veramente ottimi!


Scarpe del mese: sicuramente le stringate senza lacci, perfette per tutti i giorni, comode e pure calde! Top….

Accessorio del mese: questo mese vi segnalo un negozietto on line di bigiotteria hand made davvero delizioso, Arilu’ Bijoux (cercatela su Facebook o Instagram). Guardate che meraviglia i miei bracciali!!! Andate a vedere le sue creazioni perché meritano, ed avrete a che fare con una ragazza davvero gentile, professionale e disponibile.



Prodotto make up del mese
: non ho dubbi nel segnalarvi una crema dal profumo paradisiaco, scoperta per puro caso perchè proposta in mini size, altrimenti mai e poi mai l’avrei acquistata (solo perchè a me l’odore di argan non fa impazzire…). E’ buonissima!!!! Sulla qualità dei prodotti Erbolario non c’è nulla da aggiungere, ma il profumo e delizioso. Provatela e ve ne innamorerete! Io farò scorta di sicuro.


Pettinatura/acconciatura del mese: la mia di sempre, ho soltanto rifatto le meches. Un aggeggio che mi salva quando non ho voglia di lavare i capelli è senza dubbio questo, il mitico ciambellone per fare la coda, fantastico davvero, pratico, veloce per realizzare una bella acconciatura elegante.

Credits QUI.

Frase/esclamazione del mese: che schifo!
Cosa più bella del mese: come vi ho postato in precedenza, una bella giornata in famiglia passata a Milano in giro per cose belle. Aggiungo inoltre e con un certo orgoglio, l’affetto delle mie amiche, quelle vere, quelle che conti su una sola mano e ancora avanza posto, quello che ci sono sempre, nonostante tutto.
Cosa più brutta del mese: l’aver sperimentato la cassa integrazione, dopo dieci anni di lavoro.
Descrivi con una parola questo mese: durissimo.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...