B-day girl

 Il 18 agosto e’ stato il giorno del mio compleanno, quindi pensavo fosse carino farvi vedere i regali, o meglio, alcuni dei regali che ho ricevuto! Fra i più belli di sicuro scelgo la festa ” a sorpresa” organizzata in casa da mia figlia è mio marito, con tanto di torta, candeline e palloncini. Sono stati meravigliosi. Per il resto devo ammettere che fa davvero piacere passare una giornata intera a ricevere auguri, messaggi e telefonate da persone che si sono ricordate di te. È stato un bel compleanno, ma ora vediamo i regali!

1. Yankee Candle – Pink Sand giara media: chi mi conosce ormai sa bene che sono una maniaca per quanto riguarda le candele, e questa è una delle mie preferite, senza ombra di dubbio. Profumazione buonissima, di cui non ho mai avuto la giara, per cui sono stra contenta!

2. Anche qui super felice di aver ricevuto due charm per il mio bracciale Pandora, che ho potuto scegliere io: ho preso la casetta, che mi ricorda questo periodo super intenso per quando riguarda appunto la casa e i piccioncini, ovviamente io e Marco. Fantastici! 

3. Questo è un auto regalo che bramavo da tempo: una tote di Michel Kors, che non vedo l’ora di utilizzare durante l’autunno. Yeah!

4. Due profumi di Bottega Verde, molto buoni: uno alla vaniglia e cardamomo che mi piace tantissimo,  l’altro molto fruttato e fresco dei Giardini Fioriti.

5. Altro regalo candeloso e molto gradito: un bruciatore di Yankee Candle, molto molto bello, e due tarts, di nuovo dalle profumazioni paradisiache, Vanilla Lime e Aloe Water. Love it!

6. Inserisco il bauletto di Liu Jo nei ragali di compleanno perché non l’ho ancora utilizzato. Diciamo che è un mio acquisto precedente al compleanno, fatto all’otlet che non potevo lasciare lì per il prezzo ovviamente, ma di cui forse ho sbagliato il colore… Non lo so, l’ho preso bianco ma non sono molto convinta. Ormai credo che passerà direttamente alla prossima estate, se aspetto ancora un po’ per usarlo nevica!

7. Un cofanetto di Bottega Verde alla Vaniglia Nera composto da crema corpo, doccia schiuma e profumo. Fa sempre comodo! 

Questa è una parte dei regali ricevuti per il mio compleanno, ringrazio ancora tutti per essersi ricorsati di me e aver reso ancora più speciale questo giorno. 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...