Tag: Ce n’è per tutti i mesi #4

Aprile e’ stato un mese importante per noi. Posso affermare con certezza, uno dei mesi più importanti di tutta la mia vita, ma, forse un mese un po’ troppo pesante, molto intenso e pensoso. Mi distraggo un po’ con i miei preferiti! Pariamo subito!

Canzone preferita del del mese:  “Forse arriverà, domani, siamo uguali in fondo. Forse capirai, quanto vali, potrei darti il mondo. Non scappare dai miei sguardi, non possono inseguirti”.…. Nomino ancora lui, Lorenzo Fragola con Siamo Uguali. Sentita miliardi di volte, top!!!!!

Profumo preferito del mese:  lui. Spruzzato a raffica quasi tutti i giorni. Fissata con lui. Non chiedetemi perché!

 

Profumo per la casa preferito del mese: perennemente in fissa con le Yankee Candle, mi sono accaparrata delle nuove profumazioni, una più buona dell’altra. La Beach Holiday vince il primo premio in assoluto!

 

Acquistone del mese: la borsa di Lui Jo, che mi piace tantissimo, praticissima da tutti i giorni è davvero capientissima! Mi è piaciuta subito e me la sono voluta regalare. 

 

Film/Serie TV preferito del mese: questo mese passo. Credo di aver guardato la televisione al massimo un paio di volte, senza prestarci nemmeno molta attenzione. Niente da segnalare.

Accessorio preferito del mese: sicuramente i calzini multicolor di Calzedonia che ho abbinato spesso alle Stan Smith, ma anche ad altre sneackers. Bellissimi!

 

Libro/rivista del mese: mi sono ritrovata molto spesso con in mano questo libro. Ho letto da qualche parte che quest’anno c’è un vero e proprio boom di vendite per quanto riguarda i libri da colorare per gli adulti, proprio perché il colorare stesso, sembra sia un ottimo anti stress, dato che il nostro cervello, mentre colora appunto, si distacca completamente da tutto e da tutti e non c’è più posto per i cattivi pensieri, solo concentrazione per ciò che si sta facendo. Inutile dirvi che ho colorato moltissimo. Terapia assoluta! Consigliatissimo: Il giardino segreto di Johanna Basford.

 

EditRelazione: idem come marzo.

Lavoro: diciamo molta paura di perderlo, ma ancora no comment.

Cibo del mese: la pasta. Per me grande peccato di gola, ne vado golosissima e infatti ho sforato. Pasta in tutte le salse veramente. Se non ci fosse bisognerebbe inventarla!

Bevanda del mese: non l’acquisto mai. Perché mi piace da impazzire, credo di esserne dipendente, io la adoro. Questo mese ho fatto uno strappo alla regola, giusto quattro o cinque lattine finite subito. Parlo della mitica Red Bull che per me è la bevanda più buona che fino ad ora ho assaggiato. Non posso farne uso, se non a piccole dosi, perché non mi so controllare, la devo bere.  Tutta. Subito. Aiutooooooo!!!!!!!

 

 Scarpe del mese: ballerine e Stan Smith. Evviva la comodità!

Prodotto make up del mese: questo mese, per quanto riguarda il trucco, devo dire che sono stata di una noia assoluta. Non mi sono truccata molto, non so, avevo sempre voglia di un look super naturale, niente colori esagerati sugli occhi o sulle labbra. I due prodotti che ho usato molto spesso sono stati la BB Cream PURE di Maybelline NY, ovviamente nella tonalità più scura, e l’ombretto di Kiko Infinity, nella tonalità Beige Satin, numero 203, che mi piace tantissimo per uniformare la palpebra.


Pettinatura/acconciatura del mese: nessuna, lascio crescere i capelli sperando che la frangia si allunghi di almeno dieci centimetri a settimana. Ma perché l’ho fatta?????

Frase/esclamazione del mese: preventivo e acconto.

Cosa più bella del mese: senza dubbio l’inizio dei lavori di ristrutturazione, di cui vi sto tenendo costantemente al corrente. Un punto di partenza importante che cambierà per sempre il nostro modo di vivere.

Cosa più brutta del mese: la perdita dolorosissima di una cara zia molto importante per la mia famiglia, in particolar modo per mia madre, che ancora non ha superato questo enorme lutto.

Descrivi con una parola questo mese: molto emotivo.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...