Tag: la mia bio wishlist list 2015

  • Create un post sul blog in cui scrivete la vostra BIO WISHLIST 2015, potete citare qualsiasi tipo di prodotto, cosmetico o alimentare, l’importante è che sia bio o con buon inci;
  • Citate il blog da cui è partito il TAG e il blog da cui vi è arrivato l’invito;
  • Taggate almeno 7 blog e avvisateli di averli taggati.

Si può anche partecipare su Instagram usando l’hashtag #lamiabiowishlist2015 e taggando il profilo da cui proviene il tag @apricotskin ed anche quello da cui proviene l’invito: in questo caso @imanu77.

Devo dire che ho selezionato molti prodotti che sono curiosa di provare, perché mi piace  scoprire sempre cose nuove. Mi sono avvicinata al bio da poco tempo, devo essere sincera,ma ho già testato parecchie cosine, di vario genere, anche alimentare che mi sono piaciute davvero tanto.  Ed ecco la mia lista dei desideri per quanto riguarda i prodotti bio!

Capelli

  

 Edit  

Viso

    

  

Labbra

 

 

Corpo

 

      

Make Up

  

Tisane

 

  

  

Cibo

  

Questi sono i prodotti che spero di poter provare quest’anno. So bene che sono tantissimi ma sono incuriosita da tutti quasi in egual modo! 

Chiunque legga questo post si senta taggato e libero di partecipare! Se vi fa piacere lasciatemi in link alla vostra bio wishlist, così da poter prendere qualche idea interessante! A presto.

Annunci

5 pensieri su “Tag: la mia bio wishlist list 2015

  1. shelovesautumn ha detto:

    Ma che carina e gentile che sei *_* È vero, abbiamo qualche prodotto in comune! Il balsamo volumizzante protettivo di Biofficina Toscana mi è stato regalato, poco dopo aver scritto il post, da mia sorella (evviva le wishlist!) e devo dire che per ora mi ci trovo bene, in particolare mi piace tantissimo il profumo! Che belle le tisane Løv Organic, mi ispirano tantissimo! 🙂

    • manu ha detto:

      Figurati! Ho solo detto quello che penso! Il balsamo deve essere fantastico perché tutti ne parlano bene! Sulle tisane farò a breve un post perché voglio fare un ordine da Melissa Erboristeria di Torino. Se non la conosci te la consiglio perché ha delle cose fantastiche! Tutto sfuso , i gusti sembrano fotonici!!! Ti saprò dire! Un bacione!

      • shelovesautumn ha detto:

        Sì, ti prego!!! Adoro le tisane e sarei curiosissima di scoprire nuovi gusti interessanti! Grazie per la dritta dell’Erboristeria, ci farò un salto virtuale 😉 Attendo il post allora! Un bacione anche a te cara :*

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...