Tag: Ce n’è per tutti i mesi #02

Nuovo appuntamento con i preferiti del mese di febbraio! Adoro questo tag, quindi partiamo subito! 

 
Canzone preferita del mese : Magnifico di Fedez Feat. Francesca Michielin. Sicuramente quella più ascoltata, sia da me che dalla mia compagna di merende, mia figlia, sentita quasi tutte le mattine in macchina. Trasmessa tantissimo in radio, da cantare a squarciagola!!!!

Profumo preferito del mese: un’amore nato per caso da un campioncino spruzzato in ufficio! Mi piace molto, non l’ho ancora acquistato ma credo di farlo perché davvero e’ un profumo che mi ha catturata immediatamente! Paradiso by Roberto Cavalli.

Profumo per la casa preferito del mese: questo lo consiglio proprio! È un profumo per tessuti di Bottega Verde al profumo di Marsiglia davvero buonissimo. Io lo spruzzo sul bucato, nell’armadio, sulle lenzuola, nell’ambiente… Insomma, se vi piace il profumo di Marsiglia e di pulito questa fragranza è veramente ottima!   


Acquistone del mese: in gennaio vi ho segnalato il mio nuovo i-pad Air 2 ed ora un deodorante… Questo però è stato realmente l’acquisto migliore fatto nel mese. Si tratta di un prodotto completamente bio che funziona, garantendomi una protezione che dura tutto il giorno, con una buona profumazione ed un prezzo accettabile. Io ho qualche problemino dovuto proprio all’eccessivo utilizzo  di deodorante. Con questo prodotto penso di aver risolto al meglio!Film/Serie TV preferito del mese: amore eterno per questa serie. Si tratta del prequel di Batman, una storia che ci fa conoscere tutti i personaggi che ruotano intorno a questo super eroe, sia buoni che cattivi, negli anni precedenti al mito del fumetto, quando Bruce Wayne era appena un ragazzino al quale qualcuno aveva rubato la vita dei genitori uccidendoli brutalmente. Io sono stata rapita da Gotham, non sono un’amante di serie tv, ma questa la adoro. Qui tutte le info.


Accessori/o preferito del mese: ho cambiato bracciali, anelli e collane, ma il mio Casio non si è mosso dal polso. In estate amo portare l’Hip Hop, e cambiare spesso cinturino, ne ho di coloratissimi. In inverno mi piace avere qualcosa in acciaio, o simile, e questo modello mi piace particolarmente perché è piccolino e leggero, al contrario del mio Breil, che pur bellissimo e’ un mattone da portare al polso. La Casio mania dell’inverno uscente e’ promossa a pieni voti! 


Libro/rivista del mese: ancora non sono riuscita ad aprire un libro, proprio io che li divoro, ma con la lettura ultimamente sono in crisi, ma mi succede ogni tanto, passerà anche questa volta. Due riviste che invece ho letteralmente mangiato sono il Peggy Journal, che stra consiglio a tutte le appassionate di hand made e cose belle e Cose di Casa, perché con la storia della ristrutturazione e del conseguente trasloco in casa nuova, mi sto facendo una cultura sull’argomento…. 


Relazione: sempre la stessa, di grande soddisfazione.

Lavoro: no comment.

Cibo del mese: appuntamento fisso alle dieci del mattino con le mie barrette dietetiche. Fra le mie preferite queste alla nocciola. Buonissime!

Bevanda del mese: in questa categoria non vi stupirò molto perché in generale io bevo solo acqua… Qualche Coca Cola con la pizza ma niente di più. Questo mese ho comprato spesso l’Acqua Panna, che resta una fra le mie preferite. 


Scarpe del mese: stivali, stivaletti e sneackers, niente di nuovo da segnalare.

Prodotto make up del mese: senz’altro questo lipstick di kiko, io ho il numero 102, davvero fantastico. Il finish mi piace molto, il colore anche per tutti i giorni, e dura davvero moltissimo, almeno a me. Ottimo!


Pettinatura/acconciatura del mese: ho sfilacciato un pochino i capelli, e mantenuto la frangia anche se ho capito che non fa per me.

Frase/esclamazione del mese: ristrutturazione e trasloco! E anche mutuo, purtroppo….

Cosa più bella del mese: febbraio è il mese del carnevale e delle frittelle, chiacchiere, zeppole o come le si vuole chiamare, di cui ho fatto man bassa!

Cosa più brutta del mese: il 18 febbraio è stato  il compleanno della mia adorata nonnina, che purtroppo non c’è più, e per me è sempre un giorno super triste.

Descrivi con una parola questo mese: de-va-stan-te!

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...