Haul piccolo piccolo: Hello! Little Coco DIARY

Credo che si sappia che sono un’amante della cancelleria. Agende, agendine, tag e stickers, da un po’ di tempo a questa parte, stanno diventando il mio pane quotidiano. Vi segnalo questo piccolo acquisto fatto online un paio di settimane fa, che, secondo me è un piccolo tesoro da tenere sempre in borsa, per chi è planning addictd o semplicemente, appassionato del genere. Si tratta di una piccola agendina, distribuita da Ardium, a tema manga, (il sito è koreano), che suddivide il mese su due pagine, permettendo di avere subito il colpo d’occhio sui vostri impegni appunto mensili. Io l’ho trovata perfetta per mia figlia. La mia agenda in fondo è molto personale, e non so mai dove appuntare gli impegni della bambina: se ha usufruito per esempio del buono pasto all’asilo, se bisogna pagare la quota mensile del corso di Karate, o se il prossimo martedì inizierà il corso di inglese o ci sarà una gita scolastica e via dicendo….
In questo modo ho risolto il problema, e reso molto più semplice la gestione di tutti i suoi impegni, che sono tanti, anche se ha soltanto cinque anni (non voglio immaginare settembre prossimo quando inizierà la scuola elementare!).

IMG_0041

IMG_0048

IMG_0044

IMG_0045

IMG_0039
Per chi fosse interessato, ho acquistato questo articolo su E-Bay.it. Il venditore è: mid-century73. Sono soddisfattissima dei tempi di consegna, perché arrivando dalla korea, mi aspettavo di vedere il pacco il mese prossimo, invece è arrivato dopo un paio di settimane dall’ordine. Davvero un oggetto molto carino!!!

IMG_0053

Annunci

6 pensieri su “Haul piccolo piccolo: Hello! Little Coco DIARY

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...