#hoimparato a contare

Ieri si è concluso questo meraviglioso #challenge ideato da Camilla, intitolato #hoimparatoacontare, in occasione del suo Zelda Was a Party, tenutosi appunto ieri a Milano. A parte il rosicamento di non esserci stata e di non averla potuta conoscere con tutta la gioia del mondo, devo dire che mi sono divertita tantissimo a partecipare al challenge su Instagram
Ho avuto modo di mescolarmi in mezzo a  persone stupende che scattano le loro fotografie davvero davvero davvero davvero meravigliosamente!!! Vi lascio il collage delle mie, la spiegazione dell’evento su Zelda, ed il significato che ha avuto per me ogni scatto! E un grazie a Camilla per avermi invitata a partecipare!!!!
Enjoy!!!
 
1. lunedì 28/05: abbiamo condiviso il banner del challenge su IG!
2. martedì 29/5: presentazione con un ritratto, eccomi al trucco, inizia bene la settimana con mia figlia ed io malate e le placche in gola, bleahhhh!!!
3. mercoledì 30/05: tutti insieme appassionatamente per la colazione, caffè, fragole e torta di carote fatta insieme a mia figlia (vedi post precedente…)
4. giovedì 31/05: nel raccontare i nostri passi, non posso più immaginare i miei senza i suoi… quindi ecco i suoi mordicchiosi piedini insieme ai miei piedacci smaltati!
5. venerdì 01/06: per descrivere la mia attività o una cosa che so fare bene, ho fotografato un insieme di oggetti che rappresentano quello che sono, dal pc portatile al mestolo di legno per cucinare, dai pennarelli di mia figlia alla scopettina per pulire, dalle scarpe con il tacco al regalo per la festa della mamma. Come si sul dire… una donna multitasking!!!
6. sabato 02/06: dovendo presentare chi amo ho scelto una foto a cui sono legata particolarmente. Mio marito e mia figlia insieme, tre estati fa sul lettone di casa, con quelle faccette furbe… da mangiare!!
7. domenica 03/06: condividiamo il pranzo della domenica. Allora, avremmo dovuto postare le nostre leccorne, ma io in realtà non ho preparato un bel niente essendo stata invitata dalla mia amica Daniela, trascorrendo fra l’altro una giornata fantastica… Ho fotografato allora, da un libro di mia figlia, uno dei miei piatti preferiti in assoluto, e non credo sia soltanto il mio: pasta al pomodoro, il re dei primi (e poi, mi fa sentire così italiana…)
8. lunedì 04/06 : nel condividere una cosa che mi fa sempre sorridere appena la guardo, ho fotografato un piccolo ragnetto di legno dentro ad una minuscola scatolina anch’essa in legno, con una scritta all’interno “I love you”. Questo è uno dei primi regali che mi ha fatto mio marito. Non era un oggetto nuovo e non era stato acquistato apposta per me. Lo teneva in macchina da parecchio tempo e mi disse che lo avrebbe regalato soltanto alla donna della sua vita… Se non è un motivo di sorriso questo!!
9. martedì 05/06: il mio sogno scritto a mano l’ho postato spesso sul blog, in occasione del compleanno della mia nonnina. E’ una frase scritta da me, poco giorni dopo che la nonna non c’era più.
10. mercoledì 06/06: che bello vedere i luoghi che le persone amano di più! Il mio posto sicuramente preferito è la Piazza del Duomo della mia città, perchè mi ricorda le serate più belle e divertenti della mia vita, gli amici veri, le risate, le nottate passate a chiacchierare e mangiare i cornetti caldi al mattino presto. Mi ricorda di tempi spensierati, anni di gioventù, cazzate e divertimento allo stato puro.
11. giovedì 07/06: nel descrivere ciò che vedo dalla mia finestra, bè mi sento di dire che per fortuna vedo ancora molto verde! Abito in un condominio in mezzo a prati, piante e fiori di ogni tipo. Per fortuna non vedo solo cemento…
12. venerdì 08/06: oggi abbiamo condiviso l’invito per lo Zelda Was a Party fra i nostri amici, manca poco, ci si vede domani ( ed io non sapete come rosico a non poterci essere)!
13. sabato 09/06: ultimo scatto, portare un amico di IG che ci piace… Bè, in questo caso non ho avuto dubbi, mia cugina Claudia.

E questi sono i miei scatti per il challenge #hoimparatoacontare.
Vi sono piaciuti???

 

Annunci

7 pensieri su “#hoimparato a contare

  1. MANU ha detto:

    @ParoladiLaura: mi Sa che l'ho letto da qualche parte!!! Va be' dai, anche esserci virtualmente andava bene lo stesso!!! Eri al Quanta Village???

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...