Primavera digitale e muffin salati

Vi posto alcune fotografie scattate un paio di giorni fa, prima che arrivasse questa nuova “ventata” di uggiosità e pioggia, che mi fanno soltanto sperare in un celere e tempestivo inizio di primavera, la stagione più profumosa dell’anno…
Per ora, l’ho digitalizzata con Instagram e qualche altro filtro per iPhone, tanto per pregustarne l’arrivo….

Inoltre, per la sezione culinaria, ieri sera ho provato una ricetta facile e veloce letta sul sito di Donna-In, in questo post di Giorgia di Sabatino, i muffin salati. Ottimi come aperitivo, e una golosissima alternativa al pane. Eccoli qui!!! Provateli anche voi, squisiti!!!!!
Annunci

4 pensieri su “Primavera digitale e muffin salati

  1. piccola mamma ha detto:

    ah che belle foto primaverili! noi ai primi raggi di sole abbiamo riempito i vasi di semi! qualcosa è nato. speriamo continui! la pasqua ciha portato in dono molte piante che presto fotograferò! buoni i mmuffin

  2. Mai più sola ha detto:

    Ciao, complimenti per il tuo blog, ho iniziato a seguirti da poco ma già non riesco a farne a meno! Sono una blogger nuova, scrivo il mio diario da poco, e spero di inserirmi bene e di conoscere un po' si duper mamme!
    Un abbraccio alla tua bimba!
    Ciao!

  3. MANU ha detto:

    @Parola di Laura: ti ringrazio molto, mi fa piacere!!!
    @piccola mamma: anche io ho seminato, la prima fotografia del post rappresenta i nostri piccoli girasoli nani appena nati, piantarli e vederli crescere è una gran soddisfazione! Attendo che ansia le tue foto, grazie per i muffin!
    @mai più sola: hai proprio atteccato il titolo del tuo blog, perchè quando ti butti nella rete, non sei mai più sola! Questo è il posto giusto per stringere amicizie, scambiarsi consigli, prendere nuovi spunti per tutto! E condividere una storia così coraggiosa come la tua, che di sicuro seguirò. Sono felice ti piaccia il blog, mi fa molto piacere. A presto. Un abbraccio.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...