Ci sono almeno 3 cose…

Questa cosa un pò zeldosa mi piace un sacco. Ci sono almeno tre cose che vorrei regalare a qualcuno? Si, certo che ci sono, anche più di tre. Forse farei tanti tanti regalini soprattutto a me stessa, per coccolarmi un pò, dato che sono sempre oberata di impegni, fatiche, robe da stirare, cene da cucinare, favole della buona notte da leggere… Tralasciando i miei regali, ce ne sono alcuni che farei proprio con tutto tutto tutto il mio piccolo cuoricino e ve li elenco in stile zeldoso, in onore della pensatrice di un post così carino e delizioso.
Si perchè da quando li conosco, non sono mai andati in ferie… Marziani??? No, due persone che si sono fatte un culo così durante tutti questi anni e tanti tanti sacrifici, per potermi offrire sempre il meglio e di questo non finirò mai di essere loro grata. E… dato che a mio padre piace molto pescare e a mia madre i paesaggi immersi nel verde, li vedrei bene in posto come in Canada.
Questo è un pensiero squisitamente mammesco, ma come posso resistere ad un faccino così?
Perchè adoro il nostro continuo scambio di letture, e so che lo apprezzerebbe tantissimo, anche se so già che il prossimo anno al Salone ci andremo insieme!
Ecco qua, questi sono i miei regali…
ps di ZELDA mi piace un sacco che per lei niente è banale, anche il più piccolo pensiero o desiderio, che risponde SEMPRE ai commenti ai suoi post, e che scrive davvero da dio… Grande Camilla, beccati questo post!!!!
Annunci

7 pensieri su “Ci sono almeno 3 cose…

  1. Jackie ha detto:

    Zelda la adoro! ogni post è capace di regalarmi un sorriso anche nelle giornate più nere 🙂

    Belli i tre regali… la foto del Canada che hai meso mi farebbe venir voglia di partire ( a proposito è il Lake Louise nella foto?) 🙂

    Buona giornata!

    Jackie

  2. manu ha detto:

    @Jackie: hai l'occhio moooolto lungo, proprio il Lake Louise in foto! Buona giornata anche a te!!! W Zelda!
    @Camilla: ma grazie a te!!! Ho letto un post delle Funky Mamas dove dicevano: “Camilla patrimonio dell'umanità!” Ammazza se è vero!!! A presto!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...