Summer manifesto

Da un’idea originale tratta da un blog di mia recente e piacevole conoscenza, Cambiando Strada, colgo la pazza al balzo e stilo anche io il mio “Summer Manifesto” sperando di riuscire a realizzare tutti i miei propositi elencati qui sotto. Allora…. per questa estate io vorrei:
divertirmi come una pazza con mio marito: come al solito gli impegni dell’anno sono stressanti, la bambina è molto impegnativa, e siamo sempre molto stanche la sera per uscire a “far vita”. Spero che questa estate mi porti l’energia giusta per farlo!
togliere il pannolino a Giorgia: a proposito, oggi per la prima volta mi ha detto “mamma pipì” ed è riuscita a farla nel water invece che farsela adosso! Le premesse sono buone e ho tutta l’estate davanti. Speriamo bene!!!
andare in Provenza per qualche giorno: sapete quanto voglio bene a mia cugina Claudia, e quanto mi manca… Ecco, spero tantissimo di riuscire a vederla e abbracciare i piccoli. Sarebbe meraviglioso!
ascoltare il mio corpo: prendermene cura, mangiare sano, rilassarmi e dedicare più tempo al mio benessere. Ne ho davvero bigogno!
leggere tantissimi libri: il tempo scarseggia sempre, ma adoro leggere. Ho un sacco di libri pronti per essere letti, che tutte le sere mi chiamano e aspettano solo che incominci a sfogliarli… Voglio divorarli tutti!
godermi di più gli amici: per fortuna ne abbiamo tanti, adoro fare cene con gli amici per cui cercherò di ritagliare il tempo per cucinare di più e organizzare molte serate divertenti.
passare tantissimo tempo in mezzo alla natura: che sia mare, fiume, piscina, prati verdi o boschi, meno tempo possibile trascorreremo nel nostro appartamento, migliore sarà la nostra qualità di vita! Viva l’aria aperta!
festeggiare come si deve il mio compleanno: il 18 agosto per me, sarà festa nazionale!
mangiare bene: fare il pieno di frutta e verdura di stagione, per sentirmi in forma e in salute.
caricarmi per l’autunno: spero che questa estate mi porti un pò di meritato riposo dalle fatiche lasciate ormai alle spalle e mi ricarichi di energia positiva per poter ricominciare.
passare con lei il maggior tempo possibile: per ridere, giocare, coccolarla, sporcarci insieme, disegnare, dormire, nuotare, correre, fare tutto quello che ci siamo perse in questi mesi di lavoro e di asilo. Stare con lei: la mia bambina.
Ok, questa è la mia lista. E voi??? Quali sono i vostri desideri per questa estate appena incominciata?
Annunci

5 pensieri su “Summer manifesto

  1. Jackie ha detto:

    anche io ho fatto il summer manifesto (ispirata da cambiando strada, che ho “scoperto” recentemente) , ma a adistanza di pochi giorni i buoni propositi stan andando già a quel paese…speriamo di tornare sulla retta via 🙂

    ps: bello il tuo proposito sul 18 Agosto… anzi…dovrei metterlo anche tra i miei propositi, visto che il 26 di Luglio è il mio e non riesco mai a festaggiarlo come di deve…e che cavolo!

  2. manu ha detto:

    @Jackie: grazie, sono contenta ti sia piaciuto il proposito sul compleanno, che spero davvero di festeggiare come si deve: le premesse ci sono tutte, io e mio marito siamo entrambi in ferie, quindi…. Auguri per il tuo, spero che anche tu lo festeggerai in maniera indimenticabile!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...