Lazzaretto

Postiamo poco, ma ci sbattiamo tanto… Qui nella nostra famiglia si è accanito un alone di sfiga pazzesco, oltre che di calura estiva ai limiti della tollerabilità, come se già non fosse abbastanza…. E la cosa brutta è che la sfiga purtroppo ha colpito le piccoline della famiglia… Le nostre tre piccole donnine che a turno hanno varcato la soglia dell’ospedale e della pediatria.

Emily, 22 mesi, la nostra cuginetta, ha un virus intestinale bastardo e malefico che circola ultimamente dalle nostre parti. Non ho ancora avuto occasione di vederla ma poverina immagino come sia sbattuta… E il caldo non aiuta per niente….

Serena, 8 mesi, altra cuginetta, ha la sesta malattia. Tre giorni e tre notti con febbre alta e pianti continui poverina, per poi riempirsi di macchie ieri sera e far capire finalmente a mamma e papà di che cosa si trattasse… Cura antibiotica… E il caldo ancora una volta non aiuta….

Giorgia, 15 mesi, my baby, con ghiandole linfatiche in testa un pò gonfie di sicuro è la meno grave, ma per sicurezza un’occhiatina dal dottore l’abbiamo fatta dare, così siamo tutti tranquilli… Un pò di gola arrossata, ma con questo caldo è normale, magari suda, poi una leggera arietta…. E il caldo proprio non aiuta, anzi, rompe il cazzo a tutti!!!! Ecco cosa sta facendo questo caldo. Questa non è un’estate, è un’agonia, e con queste piccoline un pò ammalate la situazione peggiora notevolmente…. Noi tre mamme siamo: stanche, accaldate, nervose, accaldate, desiderose di dormire, accaldate, preoccupate, accaldate, sudate, accaldate, accaldate e accaldate!!!!!

Un augurio alle tre pulcine!

….E scusate per il ripetersi delle parole caldo e accaldate….. ma….. ho troppo caldo!!!!!!!!
Annunci

2 pensieri su “Lazzaretto

  1. MoonaFlowers ha detto:

    Povere piccole, davvero poi con questo caldo è tutto peggiore!! Spero che passi alla svelta per tutt'e tre! Auguri di pronta guarigione! E..coraggio e super forza per voi mamme!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...