Diario di una vacanza – Terzo tempo

23-24-25-26 giugno: e allora…. divertiamoci!!!!
Finalmente entriamo nel clou della vacanza e i giorni che seguono sono davvero molto piacevoli.

23: dormiamo fino a tarda mattinata, distrutti dalla vivacità di Giorgia della sera prima. Anche lei si concede un lungo e meritato riposo….

Dopo colazione si va in spiaggia, dove ci si perde tutti a giocare con conchiglie e secchiellino….

Per fortuna la piccola sta cominciando ad abituarsi alla vita da spiaggia e sembra molto più tranquilla e a suo agio rispetto al suo primo incontro con il mare. Una doccia, un pisolino, il pranzo e poi… tutti pronti a partire. Destinazione: Viserba di Rimini, Italia in Miniatura.
Eccovi alcune fotografie:

Inutile dire che alla bambina questo parco è piaciuto tantissimo e spinta dalla sua naturale curiosità lo ha visitato tutto a piedi sulle sue gambine!!!! La giornata è stata davvero fantastica, siamo stati davvero bene tutti insieme e ci siamo divertiti molto. Inutile dire come abbiamo trascorso la serata, tanto quello che abbiamo fatto ormai lo sapete no????


24: OGGI GIORGIA HA 15 MESI!!!!
Incredibile quanto sia volato il tempo. Sembra davvero ieri… frasi fatte ma così vere!!! Oggi mamma e papà hanno tutta l’intenzione di festeggiare e fare regalini di mesiversario alla piccolina….
La mattina parte in piscina….

… e nel pomeriggio vediamo tristemente la nazionale uscire fuori dal mondiale…. vabbè alla fine è solo calcio, c’è di peggio nella vita!!! I nostri intenti mattutini si realizzano a fine serata nell’acquisto di un motoscafino gonfiabile per Giorgia e nel concederle tantissimi giri in giostra (la viziamo un pò vero???)!

25: adoro il mio motoscafo…..
Non vi annoio con i soliti racconti, riassumo dicendo vita da spiaggia e da piscina, relax totale….
26: ultima gita della vacanza all’Acquario di Cattolica, dove la piccolina è rimasta impressionata soprattutto dagli squali e dalla possibilità di toccare con mano le razze. Per noi è stato incredibile vedere Giorgia rapportarsi con i pesci e notare la sua curiosità nei confronti di ogni nuovo elemento… Pensavamo fosse troppo piccola per farsi coinvolgere da questa esperienza, e di certo non ne ha goduto appieno, ma sicuramente ne è rimasta incuriosita e divertita allo stesso tempo. E pure noi!!!!

E dopo queste belle giornate di divertimento puro, a presto con l’ultimo (promesso) “episodio” dedicato alle nostre vacanze!!!
To be continued…..
Annunci

7 pensieri su “Diario di una vacanza – Terzo tempo

  1. MANU ha detto:

    @Pollon72: daiiiiii!!!! Proprio Viserba! Guarda che sei fortunata, bellissimi posti!!! Qui da noi in Piemonte è una tristezza!!! Siete persone meravigliose!!!!!
    @Lizzina: si vero siamo stati bene, ma la vacanza finisce un pò male (arriva anche il quarto tempo)…. Smack.

  2. Pollon72 ha detto:

    Sono contenta che il posto e la gente ti siano piaciuti. Si, si, proprio Viserba, solo che l'Italia in Miniatura si trova sulla strada statale e io invece abito proprio a 2 passi dalla spiaggia!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...